Carità in opera contro la povertà sanitaria
MEETING RIMINI 2022 | 20-25/8

Vi aspettiamo tutti i giorni al Pad. C1

Vi racconteremo la nostra storia, le ragioni del nostro operare e come abbiamo affrontato le sfide più recenti (Covid e guerra in Ucraina)

Dal 20 al 25 agosto, siamo al Meeting di Rimini (Pad. C1). Vieni a trovarci, per conoscere la nostra storia, le ragioni di ciò che facciamo, e come abbiamo affrontato le sfide degli ultimi tempi  (Covid, guerra in Ucraina).

Te lo racconteremo attraverso le immagini del nostro stand, coloratissime e artistiche, scelte per esprimere chi siamo. E attraverso le testimonianze dei nostri volontari.

(A proposito: i volontari sono essenziali perché il Banco possa fare il proprio lavoro. Se vuoi darci una mano ad aiutare chi è più sfortunato, clicca 👉 qui). 

Per tutti visitatori del nostro stand, c'è in regalo un gadget molto particolare e utile per lo smartphone.

📌 Segnati, infine, questo appuntamento: ➡ giovedì 25/8, h. 17:00, presso la Sala B2 Ferrovie dello Stato, parleremo al convegno Fare impresa nell’ ambito sanitario.

All'evento, realizzato con il sostegno di DOC Generici, e introdotto dall'AD Riccardo Zagaria, interverranno: 

Fabio Biondi, Fondatore e Presidente Diatech Pharmacogenetics
Sergio Daniotti, Presidente di Banco Farmaceutico
Luc Zongo, Sacerdote, Burkina Faso

Vi ricordiamo che per accedere in Fiera, prenotare il posto ai convegni, visitare le mostre ecc…è necessario scaricare l’app del Meeting (diversa da quella dell’anno scorso). Trovate tutte le info cliccando 👉 qui o copiando questo link e incollando sul vostro browser: 

https://www.meetingrimini.org/come-partecipare-al-meeting/

Ti aspettiamo!