CORONAVIRUS - Consegnate tutte le 100.000 boccette di disinfettante donate da ILLVA Saronno a Banco Farmaceutico (fotogallery)
L'azienda ha convertito parte della sua produzione per realizzare gel disinfettante per mani
Tutte le boccette di gel disinfettante per mani (100.000) che il Gruppo ILLVA SARONNO ha realizzato, convertendo parte della sua produzione, sono giunte a destinazione. Sono state consegnate, cioè, a dieci enti assistenziali che, in tutta Italia, offrono cure e medicine alle persone povere. Le realtà a cui le confezioni di gel saranno consegnate sono: Caritas di Roma, di Milano, di Firenze e di Palermo, Opera San Francesco per i poveri (Milano), Fondazione Progetto Arca (Milano), Fratelli San Francesco (Milano), Centro Astalli di Roma e di Palermo, Banco Farmaceutico Cosenza. Inoltre sono state distribuite al Comune di Saronno, ai comuni limitrofi ed ai dipendenti dell’azienda; il Gruppo aveva deciso di dare il proprio contributo all’emergenza rispondendo al nostro appello (clicca 👉 qui) alle imprese perché ciascuna facesse la sua parte per aiutare chi ha più bisogno.
Caritas Roma, Caritas Ambrosiana, Caritas Firenze, Caritas Palermo, Opera San Francesco per i poveri (Milano), Fondazione Progetto Arca (Milano), Fratelli San Francesco (Milano), Centro Astalli di
Banco Farmaceutico di Cosenza
Banco Farmaceutico di Cosenza
Caritas Ambrosiana
Caritas Ambrosiana
Caritas Palermo
Caritas Palermo
Caritas Roma
Caritas Roma
Centro Astalli Palermo
Centro Astalli Palermo
Centro Astalli Roma
Fratelli San Francesco (Milano)
Fratelli San Francesco (Milano)
Opera San Francesco per i poveri (Milano)
Fondazione Progetto Arca (Milano)
Fondazione Progetto Arca (Milano)

