Carità in opera contro la povertà sanitaria

DURA LEX, SED LEX...

Banco Farmaceutico ha premiato a Cosmofarma l'avvocato Sonia Selletti: un enorme e sentito grazie per tutto il lavoro che svolge guidandoci nel labirinto dei codici!

Anche quest’anno la presenza di Banco Farmaceutico a Cosmofarma 2014 ha portato degli ottimi risultati. Alta l’affluenza dei visitatori allo stand e operosa l’attività dei 12 volontari arrivati da Milano, Perugia, Forlì, Cesena, Cosenza, Reggio Emilia e Rimini. Oltre a dare informazioni generali su Banco Farmaceutico e a raccogliere le adesioni di volontari e farmacisti per la GRF 2015, tutto il team presente ha promosso il 5x1000 e l’acquisto di sacchetti e calendari che sostengono le attività della Fondazione.

Infine l’annuale Premio Banco Farmaceutico è stato consegnato, durante la Serata di Gala, all’Avvocato Sonia Selletti, dello studio legale Astolfi e Associati, come segno di gratitudine per il prezioso e indispensabile supporto professionale e legale offerto in tutti questi anni, che ha reso possibile la definizione delle procedure necessarie all’attività di donazione dei farmaci e per la straordinaria disponibilità personale e dedizione umana a favore di una cultura della carità, della donazione e della gratuità.