Carità in opera contro la povertà sanitaria

CORONAVIRUS (VIDEO) – Consegnati a 17 enti assistenziali sardi, gel e disinfettanti per operare in sicurezza. Grazie a Marlù Gioielli

Medici, infermieri e operatori sanitari delle realtà caritative, se non dispongono di disinfettanti e sistemi di sanificazione non possono prendersi cura di chi è povero

👉 GUARDA IL VIDEO DI "AMICI SPECIALI"

In queste settimane e nelle prossime, il nostro lavoro di raccolta e consegna di farmaci agli enti assistenziali - che anche durante la fase più cruciale dell’emergenza Covid-19 non si è interrotto - è e continuerà ad essere affiancato dal contributo alla sicurezza di chi vi opera. Medici, infermieri, operatori sanitari e volontari delle realtà caritative, se non dispongono di mascherine, guanti, disinfettanti e sistemi di sanificazione non possono prendersi cura di chi è povero.

Per questo, abbiamo lanciato la raccolta fondi Proteggiamoli noi ( 👉 approfondisci ), nell’ambito della quale, per il terzo venerdì di fila, Marlù Gioielli ci ha donato 500 litri di gel disinfettante e 100 dispenser TimeTo BeCareful.

Li abbiamo consegnati a 17 enti di delle province di Nuoro e Sassari, dandogli così una mano per fornire, con un po’ più di serenità, cure e medicine a chi non può permettersele. Grazie a Marlù Gioielli, e ad Amici Speciali che anche questo venerdì ha riservato uno spazio alla donazione.