CORONAVIRUS - (VIDEO) Proteggiamoli Noi. Aiuta chi si prende cura dei poveri e di chi s'è ammalato
I medici di famiglia e gli enti assistenziali, senza Dispositivi di Protezione Individuale (DPI) non potranno continuare a curare i propri pazienti. Specialmente quelli che hanno superato la polmonite da Covid-19 e quelli poveri.
Insieme a Cdo e Medicina e Persona, nell’ambito del progetto #fareinsieme, abbiamo lanciato la campagna Proteggiamoli noi.
Con il ricavato della raccolta, acquisteremo ciò di cui medici ed enti hanno bisogno per continuare a svolgere il proprio essenziale lavoro.
Fai subito una donazione
Puoi donare in tre modi:
✅ Con Bonifico Bancario - Conto corrente intestato a Fondazione Banco Farmaceutico Onlus FAREINSIEME
IBAN: IT41 A030 6909 6061 0000 0172 069
Causale: COVID-19 Aiutaci a curare
✅ Con PayPal (più sotto 👇 trovi il banner di PayPal per la donazione)
✅ Con carta di credito, selezionando l'opzione "Fai una donazione tramite carta" attraverso il banner di PayPal
La transazione è protetta da intrusioni ed è garantita dal secure Server di PayPal che garantisce la massima sicurezza e segretezza.
Per ulteriori informazioni, scrivi a info@bancofarmaceutico.org
Si ricorda che, in base all’articolo 66 del Decreto Cura Italia, per le erogazioni liberali delle persone fisiche vige la detrazione dall’imposta lorda ai fini dell’imposta sul reddito pari al 30%, per un importo non superiore a 30.000 euro. Per le imprese si applica l’art. 27 legge 133/1999 (calamità naturali) che ne riconosce la deducibilità integrale dal reddito d’impresa e dall’Irap.