#Meeting15
È stata una settimana ricca quella del Meeting di Rimini, un Meeting che attraverso incontri, ospiti e mostre, ha raccontato agli ottocentomila visitatori il bisogno di infinito e il metodo di Dio.
Ma la profondità dei temi affrontati e i molteplici spunti non sono l’unica ricchezza della settimana trascorsa a Rimini. Riabbracciare gli amici lontani e fare nuovi incontri, è il regalo che ci portiamo via dal meeting dall’edizione 2015. Tanti gli amici che sono passati allo stand, e tanti altri quelli che si sono uniti alla squadra dei volontari!
Per tutti i delegati territoriali che quest’anno non sono riusciti a passare da Rimini, e per tutti i curiosi ecco alcune testimonianze raccolte durante l’assemblea. Tiziana Donnianni, da Napoli ha raccontato di come è nata l’esperienza dell’extra-raccolta farmaci a Scampia, Paolo Petta da Frosinone, di un anno passato a rispondere a continue sollecitazioni da parte della realtà e Luigi Cammi da Firenze ci ha parlato di come dopo 10 anni, è riuscito a dare nuova linfa all’opera.
I video delle testimonianze: