Carità in opera contro la povertà sanitaria

Aiutaci a curare chi si è ammalato

Ora l’emergenza è prendersi cura di chi ha contratto il Coronavirus, soprattutto dei casi più gravi. Cdo, Medicina e Persona e Banco Farmaceutico, nell’ambito del progetto #fareInsieme, hanno lanciato una raccolta fondi per aiutare medici e infermieri fare il proprio essenziale lavoro.

Fai una donazione. Falla subito.

Perché nessuno resti senza la speranza di guarire.
Puoi donare in tre modi:

✅ Con Bonifico Bancario - Conto corrente intestato a Fondazione Banco Farmaceutico Onlus FAREINSIEME
IBAN: IT41 A030 6909 6061 0000 0172 069
Causale: COVID-19 Aiutaci a curare

✅ Con PayPal (più sotto 👇 trovi il banner di PayPal per la donazione)

✅ Con carta di credito, selezionando l'opzione "Fai una donazione tramite carta" attraverso il banner di PayPal
La transazione è protetta da intrusioni ed è garantita dal secure Server di PayPal che garantisce la massima sicurezza e segretezza.

Per ulteriori informazioni, scrivi a info@bancofarmaceutico.org

Medici e professionisti delle strutture coinvolte nell’emergenza potranno inviare segnalazioni, in accordo con le rispettive direzioni sanitarie, all'indirizzo: FAREINSIEME@bancofarmaceutico.org

Si ricorda che, in base all’articolo 66 del Decreto Cura Italia, per le erogazioni liberali delle persone fisiche vige la detrazione dall’imposta lorda ai fini dell’imposta sul reddito pari al 30%, per un importo non superiore a 30.000 euro. Per le imprese si applica l’art. 27 legge 133/1999 (calamità naturali) che ne riconosce la deducibilità integrale dal reddito d’impresa e dall’Irap.