Carità in opera contro la povertà sanitaria

CON DOLINE RESTITUISCI
A UN POVERO IL SORRISO.
LETTERALMENTE.

CLICCA QUI PER FARE UNA DONAZIONE
AL CENTRO ODONTOIATRICO S. VINCENZO


Immagina di avere mal di denti e non poterti curare. Immagina che tuo figlio abbia le carie e tu non possa fare niente. Uno strazio impensabile, che per centinaia di migliaia di poveri è la normalità.

Puoi ridare il sorriso ad almeno uno di loro. Letteralmente.

Con Doline - l’applicazione realizzata in collaborazione con la Fondazione Tim - puoi donare subito un farmaco che sarà consegnato al Centro Odontoiatrico Solidarietà Vincenziana di Roma (clicca qui per accedere alla pagina della donazione).

Il Centro offre cure gratuite a indigenti e persone con reddito minimo. L’opera, per intervenire, ha bisogno di prodotti farmaceutici. Le categorie più urgenti sono:

• Antibiotici
• Antinfiammatori per uso orale
• Analgesici e antipiretici
• Stomatologici
• Igiene bocca e denti
• Prodotti per protesi dentarie

Il Centro Odontoiatrico sta in piedi solo grazie all’attività volontaria e gratuita di 48 persone: 22 odontoiatri, 3 odontotecnici, 1 assistente alla poltrona e 22 persone addette all’accoglienza e segreteria.

L’opera ha bisogno di te per continuare a svolgere il suo lavoro. Fai presto. Perché ogni giorno che passa, la sofferenza di un povero che non può permettersi cure diventa più acuta. E un semplice mal di denti diventa un dolore insopportabile.


CLICCA QUI PER FARE UNA DONAZIONE
AL CENTRO ODONTOIATRICO S. VINCENZO