Carità in opera contro la povertà sanitaria

CLICCA E VOTA SUBITO!
CON "IL MIO DONO" IN POCHI SECONDI
SOSTIENI IL VIAGGIO DEL FARMACO

CLICCA QUI


segui le facili indicazioni della pagina web che si apre e dai la tua preferenza a Banco Farmaceutico, che potrà così ricevere parte della donazione offerta da “Il mio dono”, l’iniziativa promossa da UniCredit

Fallo subito, per favore.

Perché è importante, perché è urgente e perché… più tardi te ne sarai scordato!

Prenditi qualche minuto (si tratta veramente di qualche minuto soltanto) per aiutare Banco Farmaceutico a sostenere il viaggio del farmaco.

I medicinali che riusciamo a raccogliere quotidianamente sono tantissimi. Quasi due milioni l’anno. E questo è un bene, ovviamente.

Ma non sempre è possibile far giungere i farmaci a destinazione. Il viaggio del farmaco (dal donatore fino all’ente assistenziale) ha un costo, che aumenta se aumenta il numero di farmaci donati.

Tale numero, oggi, è così alto che le spese per il percorso che i medicinali devono affrontare sono faticosamente sostenibili.

UniCredit ha messo a disposizione 200.000 euro da distribuire, a titolo di donazione, tra le organizzazioni non profit che aderiscono al servizio www.ilMioDono.it. Le onlus che ottengono più preferenze, ottengono più soldi. Per partecipare alla ripartizione, però, servono almeno 150 voti.

Puoi fare anche una donazione in denaro. Con dieci euro, la vostra preferenza varrà 4 voti.

Con 20 euro, riceverete una preziosa pashmina (CLICCA QUI PER INFO SU Cuore caldo – Una sciarpa scalda il cuore e può salvare una vita).

Vota subito, allora, e fai votare tutti i tuoi amici e contatti
Grazie!