Archivio news

AA

INAUGURATA A ROMA LA NUOVA SEDE DELLA FONDAZIONE BANCO FARMACEUTICO ONLUS

In piazza Caduti della Montagnola, a Roma, è stato inaugurato il 'Polo della Solidarietà': uno spazio, concesso in comodato d'uso gratuito da A.M.A, a tre associazioni che si occupano di sostegno ai più bisognosi.
Tra queste la Fondazione Banco Farmaceutico che svolgerà, nei nuovi locali, attività legate alla formazione dei volontari, all'organizzazione e alla promozione della Giornata Nazionale di raccolta del farmaco e alla sensibilizzazione di aziende farmaceutiche e istituzioni sul tema della povertà sanitaria.
La sede è stata inaugurata alla presenza del sindaco di Roma Gianni Alemanno, del vicesindaco Sveva Belviso, di mons. Lorenzo Leuzzi, vescovo ausiliario e delegato per l'assistenza religiosa negli ospedali di Roma, del presidente di Ama Piergiorgio Benvenuti e del direttore generale Giovanna Anelli.
All’inaugurazione hanno partecipato Il Presidente della Fondazione Banco Farmaceutico onlus, Paolo Gradnik, il direttore Marco Malinverno e Sergio Daniotti neo Presidente dell’Associazione Banco Farmaceutico Research.



RASSEGNA STAMPA DELL'EVENTO

Hanno detto di noi:

Tiscali
ROMA CAPITALE
Yahoo!
OGGI Notizie
RomaSette
Roma DailyNews
aboutpharma
Roma CapitaleNews
Agenda Parlamentare del Sindaco
Alemanno 2.0
Prima Stampa
RomaUno TV
Libero
Cinque giorni
Unitalsi Roma
laRepubblica
NanoPress Roma
Comunità Sant'Egidio
Facebook (Unitalsi)
Croce Rossa Italiana
ilsussidiario.net